Eventi su prenotazione

Di seguito riportiamo le attività su prenotazione del Festival. Per partecipare a questi eventi è necessario seguire i link di seguito, prenotare un biglietto per ciascun partecipante (ogni biglietto è valido per un bambino + eventuali genitori che volessero assistere), stampare il biglietto (o salvarlo in digitale sul proprio smartphone) e presentare lo stesso contestualmente all’attività.

Tutti i biglietti sono gratuiti!

Dal momento che i posti sono limitati, vi chiediamo di prenotarvi solo se siete certi di poter partecipare, così da permettere ad altri bambini di prenderne parte 🙂 Se per un imprevisto non doveste riuscire ad essere presenti, vi preghiamo di cancellare la vostra prenotazione dal sito di eventbrite (o di comunicarcelo per tempo), così da poter rendere nuovamente disponibile il vostro biglietto.

Tutte le prenotazioni sono aperte dal 1 marzo 2020, sino alle ore 12.00 del giorno dell’evento scelto. Se dovessero avanzare dei biglietti, sarà possibile prenotarsi presso la mostra il giorno stesso dell’evento.

Per qualsiasi problema, contattateci: info@lavallatadeilibribambini.it

Coronavirus: Tutti gli eventi previsti al Festival sono stati sospesi.